Fiat Panda Cross 4x4

da € 19.050
Gamma

Panoramica

Fiat Panda Cross 4x4

Benzina
85 cv
5,1 (l/100km)
5
Euro6 / 116 (G/KM)
Meccanico

Dettagli

Descrizione Veicolo

Panda Cross. La più audace della famiglia Panda.

Design & Esterni

Esplora con stile. Ovunque.
Qual è il look perfetto per un’auto che ama esplorare? L’assetto rialzato, il paraurti anteriore e posteriore con skid plate silver, cerchi da 15’’, pneumatici M+S All Season, certo. Ma anche le modanature laterali specifiche con logo Cross e il terminale cromato. Per affrontare tutto. Dalle avventure off-road al lunedì.

 

Pronta a tutto.
Ha cerchi in lega specifici da 15’’ con pneumatici maggiorati 185/65 M+S All Season, per qualunque condizione climatica; barre longitudinali al tetto, per tutto quello che vorrai portare; fari diurni DRL a LED, per il massimo della sicurezza. Ma soprattutto, ha il Drive Mode Selector a tre modalità: auto, off-road e gravity control, oltre che angoli d’attacco, di dosso e d’uscita di 24°, 21° e 34°.

Che forma ha lo spirito Panda?
A metà tra un cerchio e un quadrato: è la sua firma, il suo famoso Squircle. Una forma giocosa e versatile come Panda Cross 4x4, che ne incornicia tutta la sostanza, dal design esterno alla configurazione dei comandi interni.

Interni

Anima outdoor. Fuori e dentro.
Il look interno di Panda Cross 4x4 ama la natura: per questo i sedili sono in tessuto naturale fiammato, i fianchetti di contenimento laterale in ecopelle marrone, la plancia in colore metallizzato con cornice strumenti e mobiletto centrale in titanio satinato. Perché nelle avventure più belle tutti i dettagli contano.

 

Come la vuoi.
Esclusivi interni in tessuto grigio naturale fiammato con inserti in ecopelle marrone, e riconfigurabili come meglio credi, grazie al sedile posteriore sdoppiato 60/40. Per un carattere invidiabile e aperto ad ogni possibilità.

Bella e funzionale.
È marrone, dal carattere deciso: la plancia di Panda Cross 4x4 ha carattere ed è dotata di un vano portaoggetti per qualunque cosa ti occorra durante il viaggio, dal cappellino da esploratore ai documenti per l’ufficio.

 

Viaggi ingombrante?
Se scegli Cross sei un tipo avventuroso, se sei avventuroso viaggi spesso, e se viaggi spesso hai bisogno di tutto lo spazio per portare quello che vuoi. Tranquillo: con il bagagliaio di Panda Cross 4x4 potrai caricare ciò che vuoi. Oltre al bagagliaio, infatti, lo spazio interno è riconfigurabile grazie al sedile posteriore 60/40 e al Cargo Box.

Infotainment

Quando la muisca diventa wild.
Ogni avventura che meriti ha una sua colonna sonora: per questo motivo in Panda Cross 4x4 troverai la Nuova Radio Uconnect Mp3 con 6 altoparlanti, collegabile al tuo smartphone tramite Bluetooth, e dotata di ingressi AUX e USB. Potrai ascoltare i tuoi brani preferiti da USB o dal tuo smartphone, ricaricare i tuoi dispositivi a bordo e telefonare a chi vuoi senza muovere un dito, ma solo con i comandi vocali.

 

Viaggia semplice, col tuo smartphone.
Se l’avventura è impegnativa, il viaggio dev’essere semplice. Per questo Panda Cross 4x4 aggiunge l’app Panda Uconnect: scaricala sul tuo smartphone e potrai ascoltare la musica da Deezer o TuneIn, accedere a Google Maps o Waze, richiedere assistenza a Fiat in maniera immediata e molto altro. E per la massima comodità, posiziona il tuo smartphone nell’apposito supporto: in Panda Cross 4x4 è di serie.

Sicuri anche in discesa.
Massimo controllo della strada, sempre, grazie alla tecnologia del Drive Mode Selector a 3 modalità: Auto (ripartisce automaticamente la trazione), Off-Road (trasferisce la trazione sulle 4 ruote a maggiore presa) e Gravity Control (gestisce al meglio le discese, anche quando molto ripide).

Panoramica

Fiat Panda Cross 4x4

Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Fiat Panda Cross 4x4 prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te

Allestimenti